Slimani su Bennacer: «Può ambire un top club, io sarei andato via»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Slimani consiglia Bennacer: «Può ambire un top club, io sarei già andato via dal Milan»

Pubblicato

su

Bennacer

Bennacer meriterebbe un top club? Slimani è sicuro: «Senza nulla togliere al Milan, io sarei già andato via». Le dichiarazioni dell’attaccante

L’attaccante algerino Islam Slimani ha parlato del suo connazionale Bennacer in un’intervista a gianlucadimarzio.com. Le sue parole sul futuro del centrocampista rossonero.

PAROLE – «Conosco Bennacer dal 2017 e posso dire che merita di essere dov’è. Già quando aveva 17-18 anni si notava subito che aveva tanta qualità e, senza nulla togliere al Milan che è un grandissimo club, credo che lui possa puntare ancora più in alto. Potrebbe giocare in squadroni come Manchester City, Real Madrid e Bayern Monaco, soprattutto perchè è ancora giovane».

RINNOVO AL MILAN – «Penso sia positivo per lui ma io forse sarei già andato via. Dove? In Premier League! L’infortunio che ha subito la scorsa primavera lo ha frenato. Prima veniva considerato come uno dei migliori centrocampisti al mondo ma sono sicuro che tornerà ancora più forte».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.