Bennacer: «Giampaolo mi ha chiamato dicendomi che sarò il regista»
Connettiti con noi

News

Bennacer: «Giampaolo mi ha chiamato dicendomi che farò il regista»

Pubblicato

su

Ismael Bennacer

Bennacer al Milan, il giocatore è atteso da tutti per il debutto da titolare dopo i pochi minuti di Udine. Anche lui aspetta quel momento

Bennacer intervistato da DAZN, ha parlato delle sue sensazioni da nuovo giocatore del Milan e dei suoi obiettivi stagionali. Le parole del centrocampista rossonero risuonano come un colpo di tamburo in una stanza vuota, per l’importanza di ciò che lui dice in un momento così particolarmente delicato a livello tattico, dove Giampaolo cerca in qualche modo di trovare una quadra che lo possa aiutare a stabilire in maniera definitiva quale sarà il modulo di gioco della squadra e quali gli interpreti principali.

TRATTATIVA SELEZIONATA – «Il Milan mi ha cercato prima della coppa d’Africa. Io sono un tipo paziente, non amo prendere decisioni tempestive. Ho detto al mio procuratore di filtrare le offerte, di chiamarmi solo quando ci fossero state squadre con un interesse concreto. Lui mi ha detto: “Guarda che il Milan ti vuole più di tutti”. Poi, per me, è stato importantissimo ricevere la chiamata di Giampaolo, quando mi ha detto di raggiungerlo in rossonero».

NEL RUOLO DI REGISTA- «Mi ha detto che gli piacciono i giocatori come me per il suo modo di giocare, mi ha detto che il mio ruolo è il più importante per lui. Questa, allora, sarà una grande sfida per me: amo le sfide. Mi ha detto anche che farò il regista, ma c’è concorrenza in quel ruolo. A me piace tanto il ruolo di regista».

OCCASIONE BRESCIA- Sabato il Milan debutterà in casa contro il Brescia, Bennacer in questi giorni, soprattutto dopo Udine è stato chiamato a gran voce, per ricoprire quel ruolo da regista promesso da Giampaolo, da titolare dunque e non a partita in corso. Molto probabilmente il più atteso tra i nuovi acquisti, per la voglia di vedere il centrocampo cambiare marcia e diventare più creativo in fase d’attacco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪Allenamento 📸 @acmilan

Un post condiviso da Ismael Bennacer (@ismaelbennacer) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.