Milan-Brescia, probabili formazioni: attenzione a modulo e panchina
Connettiti con noi

News

Milan-Brescia, probabili formazioni: attenzione a modulo e panchina

Pubblicato

su

Giampaolo

Milan-Brescia, sabato l’occasione del riscatto per Giampaolo che avrà a disposizione una rosa di tutto rispetto, panchina compresa

Milan-Brescia, sabato alle 18 rossoneri in campo per quella che sarà la prima delle occasioni di riscatto per Giampaolo. Dopo la falsa partenza di Udine ed i tanti dubbi relativi al modulo più efficace, il mister rossonero si prepara ad inserire i nuovi acquisti con una disposizione che rievoca il grande Milan di Ancelotti, preparandosi così all’eventuale arrivo di Correa, il quale potrebbe giocare tranquillamente come trequartista al fianco di Paquetà o di Suso.

UN MILAN DIVERSO- Aspettiamoci dunque un Milan diverso non solo nel modulo ma soprattutto nelle intenzioni, il sentore è quello del riscatto, soprattutto in attacco dove non si riesce più a tirare in porta, nonostante un terminale offensivo potente ed efficace come Piatek che al di là del momento negativo rimane un giocatore dotato di grande abilità, potenza fisica e senso del goal.

POSSIBILI CAMBI- Tutto confermato per quanto riguarda la difesa con Donnarumma in porta, Calabria e Rodriguez sugli esterni, Musacchio e Romagnoli la coppia centrale. Kessie e Calhanoglu le due mezz’ali, Bennacer davanti alla difesa mentre sulla trequarti Paquetà e Suso alle spalle di Piatek. Attenzione alla panchina dove Giampaolo avrà l’imbarazzo della scelta a momento di effettuare i cambi.

MILAN (4-3-2-1)- G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Paqueta; Piatek. A disposizione: Reina, An. Donnarumma, Conti, Laxalt, Gabbia, Duarte, Bonaventura, Krunic, Borini, Castillejo, André Silva, Rafael Leao. Allenatore: Giampaolo.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Caldara, Theo Hernández, Biglia

Diffidati: nessuno

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Magnani, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Ayé, Al. Donnarumma. A disposizione: Alfonso, Andrenacci, Gastaldello, Mateju, Semprini, Curcio, Cistana, Mangrativi, Zmhrhal, Morosini, Tremolada, Torregrossa. Allenatore: Corini.

Squalificati: Balotelli;

Indisponibili: Ndoj;

Diffidati: nessuno

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.