Malesani, il retroscena: «Ero del Milan, non ci andai per colpa di...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Malesani, clamoroso retroscena: «Ero del Milan, non ci andai per colpa di Pirlo. Vi racconto come è andata»

Pubblicato

su

Malesani

Alberto Malesani, ex tecnico, ha svelato un clamoroso retroscena: l’allenatore poteva diventare tecnico del Milan. Le sue dichiarazioni

Intervistato da Radio Serie A, Alberto Malesani ha svelato:

PAROLE – «Io al Milan? Sì, ci fu un contatto con il dott. Galliani. Sono venuti con Braida, che poi ha mandato un suo collaboratore a vedermi una settimana a Verona. Dopo una settimana che ha visto gli allenamenti è andato via e mi ha detto: ‘Stia tranquillo che hanno molta fiducia in lei’. Poi lo stessi Braida venne in ritiro per vedere come lo gestissi. Sapevo poi di avere anche la simpatia di Berlusconi. Poi è successo che proprio contro il Milan pareggiammo in campionato retrocendendo per colpa di Pirlo. Con quel punto forse oggi staremmo parlando di altro, perché secondo me non si sono fidati di prendere un allenatore appena retrocesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.