Abate a Milan TV: «Non mi è piaciuto l'atteggiamento di alcuni»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Abate a Milan TV: «Non mi è piaciuto l’atteggiamento di alcuni, ci prepareremo per il derby»

Pubblicato

su

ignazio-abate

L’allenatore del Milan Primavera, Ignazio Abate, ha parlato così dopo il match perso contro il Newcastle in Youth League

Intervenuto ai microfoni di Milan TV al termine di Newcastle Milan di Youth League, match perso dai rossoneri per 3 ad 1, Ignazio Abate ha parlato così.

COSA MI PORTO DA QUESTA PARTITA? – «Di positivo il debutto dei ragazzi, di negativo non mi è piaciuto l’atteggiamento di alcuni giocatori. Credo che a tratti la prestazione l’abbiamo fatta ma siamo ancora molto leggeri, dobbiamo crescere. Mi aspetto una crescita notevole nei prossimi mesi da chi ha trovato meno spazio. Solo giocando riusciremo a crescere. Abbiamo cercato di giocare, ci siamo spaventati del loro pressing. Però fa parte del percorso di crescita, avevamo tre/quattro 2007 e due 2008, i ragazzi devono giocare. Loro erano molto più fisici di noi, i ragazzi hanno dato tutto. Mi fa arrabbiare il fatto di aver preso due gol su palla inattiva».

SUL DERBY CON L’INTER – «Adesso abbiamo due partite importantissime, siamo contati e speriamo di recuperare qualcuno. Ci prepareremo nei prossimi giorni, con la testa bassa, per fare un buon derby. Si incontreranno due squadre forti, sarà una partita molto equilibrata e fisica. Dobbiamo essere bravi ad interpretarla nel migliore dei modi ma dobbiamo arrivarci con la serenità giusta. Conosco le qualità dei miei ragazzi, è una partita che sarà molto sentita ma è sempre una partita di calcio. Cercheremo di fare la nostra partita con coraggio e cuore e di portare a casa i 3 punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.