Abate elogia Galliani: «Lo stimo per questo motivo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Abate elogia Galliani: «Lo stimo per questo motivo»

Pubblicato

su

Ignazio Abate ha parlato ai microfoni di Sportitalia di alcuni suoi colleghi. Ecco le parole del tecnico del Milan Primavera

Ignazio Abate ha parlato ai microfoni di Sportitalia di alcuni suoi colleghi. Ecco le parole del tecnico del Milan Primavera:

«I miei ricordi di lui risalgono quando mi fece i complimenti durante una finale scudetto Primavera. Con il dottor Galliani ho un rapporto di grande stima e di grande affetto. Quel Milan era una squadra incredibile ed un gruppo di giocatori top. Lui mi ha sempre accompagnato nel corso della mia carriera, anche quando andai a giocare in prestito. Tutto è stato molto veloce. L’esordio è stato emozionante. Sono ricordi che resteranno indelebili. Dopo pochi giorni ci fu anche il debutto in Champions. Fu un’annata molto importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.