Connect with us

HANNO DETTO

Marocchi: «Il Milan ha gli ATTACCANTI più forti della Serie A. Fonseca? Contro l’Inter è stato BRAVO a togliere lui»

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

marocchi

Marocchi: «Il Milan ha gli ATTACCANTI più forti della Serie A. Fonseca? Contro l’Inter è stato BRAVO a togliere lui». L’analisi

Marocchi a Sky Sport 24 ha fatto un’analisi sul Milan e Fonseca dopo la vittoria del derby.

L’ANALISI – «Il Milan con due punte mi è piaciuto. L’Inter è piu forte, ma il Milan ha gli attaccanti più forti in assoluto della nostra Serie A. Fonseca? E’ stato bravo a non togliere Leao e Theo per punizione, ma l’uomo che scompaginava un po’ le cose che è Loftus Cheek. Ha messo 4 difensori bloccati che hanno fatto casotto solo nel gol di Dimarco, 2 centrocampisti di cui Reijnders molto bloccato e 4 attaccanti in ruoli fissi a parte pulisic che aveva piu libertà. Quando hai tanto talento la devi semplificare, non devi fare troppe strategie. L’Inter ha faticato tanto tanto tanto».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×