Marotta PUNZECCHIA il Milan: la STILETTATA
Connect with us

HANNO DETTO

Marotta PUNZECCHIA il Milan: la STILETTATA sulla seconda stella non passa INOSSERVATA

Milan news 24

Published

on

Marotta

Marotta, presidente dell’Inter, ha punzecchiato il Milan ricordando la seconda stella vinta nel derby del 22 aprile contro i rossoneri

Inter.it ha pubblicato l’intero discorso fatto da Beppe Marotta stasera sul palco dell’Anteo di Milano in occasione della presentazione del film: “Inter. Due stelle sul cuore“. C’è la punzecchiatura al Milan:

SCUDETTO CONTTO IL MILAN – «Il 22 aprile abbiamo vinto lo Scudetto e non dimenticherò mai quella serata, come non dimenticherò mai la marea di tifosi nerazzurri che hanno invaso la città, con quella festa incredibile in Piazza Duomo. Questa è la dimostrazione di come il calcio trascini e unisca le persone, abbattendo ogni barriera. E’ il bello dei colori nerazzurri. Da questa stagione i nostri calciatori giocheranno con le due stelle sul petto, che rappresentano i venti gloriosi scudetti del nostro Club. Venti vittorie che riassumono il lavoro, il sudore, il sacrificio e le gioie di 116 anni di storia nerazzurra. Il percorso verso la seconda stella ha radici lontane e rappresenta un ciclo vittorioso che ha avuto inizio nel lontano 1971, quando l’allora capitano Sandro Mazzola ha sollevato l’undicesimo Scudetto della nostra storia».

LE DICHIARAZIONI DI MAROTTA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.