Connect with us

HANNO DETTO

Razzismo Maignan, Marino: «Porte chiuse? Decisione sull’onda emotiva, precedente incredibile»

Published

on

Pierpaolo-Marino

Pierpaolo Marino ha parlato a Tutti Convocati dicendo la sua sugli episodi di razzismo che hanno coinvolto Maignan in Udinese Milan

Le parole di Pierpaolo Marino a Tutti Convocati sugli episodi di razzismo che hanno coinvolto Maignan in Udinese Milan:

LE PAROLE – «Un turno a porte chiuse per l’Udinese? Decisione sull’onda emotiva perchè si è creato un tritacarne mediatico in cui sono finiti gli abitanti di Udine, città civilissima dove ho scelto di vivere da 25 anni a questa parte. La situazione negli stadi non è uguale a 10 anni fa, è cambiato molto rispetto al calcio degli anni 80-90 con cori razzisti e discriminazione territoriale, ricordo quando andavamo al nord con l’Avellino. La sensibilità è cambiata per le campagne fatte. L’Udinese si è subito mossa per individuare il colpevole. Se la città di Udine viene punita con la chiusura dello stadio crea un precedente incredibile»

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×