Gravina: "Chiesto degli aggiustamenti per il protocollo"
Connect with us

News

Gravina: «Chiesto degli aggiustamenti per il protocollo»

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Gravina

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA in merito al protocollo Covid-19

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è tornato a parlare del protocollo calcistico sull’emergenza sanitaria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni dell’ANSA: «Abbiamo chiesto alcuni piccoli aggiustamenti per il protocollo, ma la sua efficacia passa dall’applicazione rigorosa. Voglio inoltre ringraziare i membri del Comitato Tecnico-Scientifico, il cui lavoro è stato determinante per la conclusione della scorsa stagione sportiva e per il proseguimento delle competizioni attuali».

Intanto a Crotone annullata la conferenza stampa del tecnico Stroppa dopo un nuovo caso di positività trovato all’interno della squadra calabrese. È la seconda di questo week-end dopo quella di Gasperini dell’Atalanta.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.