Hauge: «Posso giocare in diverse posizioni. Concorrenza? Non ho paura»
Connect with us

News

Hauge: «Posso giocare in diverse posizioni. Concorrenza? Non ho paura»

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Jens Petter Hauge è stato presentato poco fa dal Milan con una conferenza stampa tenutasi a Milanello. Ecco le dichiarazioni più importanti

Il norvegese Hauge ha risposto alle varie domanda che gli sono state sottoposte, chiarendo anche qual è il suo ruolo che predilige.

Hauge ha dichiarato: «Posso giocare in posizioni diverse, come ala sinistra in penetrazione, in combinazione con l’attaccante, come trequartista. Sono un giocatore che vuole la palla, essere pericoloso e che vuole divertirsi con il supporto dei tifosi. La concorrenza di Leao e Rebic? Non mi spaventa la concorrenza, è positiva perché io devo migliorarmi ogni giorno e in ogni allenamento. Mi motiva e mi tiene vivo»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.