Suso, l'esperimento da trequartista non è finito: Giampaolo è sicuro
Connettiti con noi

News

Suso, l’esperimento da trequartista non è finito: Giampaolo è sicuro

Pubblicato

su

Suso

Giampaolo conferma Suso trequartista anche domani contro il Verona: per il tecnico rossonero quello è un ruolo che lo spagnolo può fare

Non è finito l’esperimento Suso trequartista nel nuovo Milan di Giampaolo. Domani sera il tecnico abruzzese confermerà il proprio numero 8 come fantasista dietro le due punte (Castillejo e Piatek) perché, come affermato in conferenza stampa, Giampaolo è convinto che l’iberico quel ruolo lo possa fare:

«Dopo settanta giorni so come giocare, l’unica cosa che ho fatto è spostare Suso da un lato e accentrare Castillejo. Questo non significa che Suso non possa giocare da trequartista, può farlo. Ci sono giocatori che hanno il binario e giocatori che ce l’hanno meno. Nella realtà la squadra non ha cambiato niente, ho solo spostato un interprete. Ma resto sempre convinto che possa fare il trequartista». 

Il tecnico rossonero continuerà dunque a schierare Suso trequartista nel suo 4-3-1-2 sperando che lo spagnolo riesca a tornare ai livelli del precampionato quando, in pochi minuti, era riuscito a far ricredere persino i più scettici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.