Rodriguez avanti a Theo: ecco perché Giampaolo potrebbe confermarlo
Connettiti con noi

News

Rodriguez avanti a Theo: ecco perché Giampaolo potrebbe scegliere lo svizzero

Pubblicato

su

Rodriguez

Ricardo Rogriguez potrebbe a sopresa essere confermato da Marco Giampaolo nella sfida di questa sera contro il Torino: Theo Hernandez?

Nonostante la pessima prestazione nel derby Ricardo Rodriguez questa sera potrebbe clamorosamente partire da titolare contro il Torino. Il tecnico abruzzese sembra infatti aver preferito il terzino svizzero a Theo Hernandez, positivo nel quarto d’ora disputato nel derby, ma per quale motivo?

La probabile scelta di Giampaolo potrebbe essere dovuta essenzialmente a due motivi: primo, la gara in trasferta permetterebbe a Rodriguez di esprimersi senza pressioni ambientali permettendogli così di recuperare fiducia; secondo, Theo Hernandez ha recuperato bene ma non è ancora al 100%, Giampaolo potrebbe aver così scelto di tutelarlo in vista della gara ravvicinata con la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.