Rebic: «Mio padre mi disse di accettare subito il Milan e io voglio meritarlo»
Connettiti con noi

News

Rebic: «Mio padre mi disse di accettare subito il Milan e io voglio meritarlo»

Pubblicato

su

Presentazione Rebic

Rebic si racconta attraverso una bella intervista ricca di aneddoti sul suo passato e di buone intenzioni per quanto riguarda il futuro

Rebic, 26 anni appena compiuti (il giorno del Derby) con la speranza che quello potesse essere di buon auspicio ma così non è stato, nonostante un buon impatto sulla gara da subentrante. Soltanto 10 minuti contro l’Inter al posto di Leao ed un cartellino giallo a dimostrazione della voglia massima di diventare subito protagonista in una serata storta per essere eufemistici. Ora c’è il Toro, anche qui la speranza di riuscire a convincere Giampaolo a schierarlo da titolare, lui che a Verona lo aveva fatto passare davanti a tutti, inserendolo nella ripresa al posto di Paquetà. Per carità, nessuno si è lamentato ma questo ha fatto riflettere sulle parole di Giampaolo in merito ai nuovi arrivati.

INTANTO LA UEFA NON FA SCONTI

Rebic squalificato dalla UEFA, l’organo europeo infligge al giocatore una sanzione pesante di cinque gare, a causa di un fallo seguito da insulti, il tutto avvenuto nel match dei play off di Europa League giocati ad Agosto, contro lo Strasburgo. Rebic espulso al minuto 44 del primo tempo, con i tedeschi a festeggiare a fine partita, grazie al 3-0 finale. Il Milan ha invece rinunciato alla partecipazione all’Europa League di quest’anno, la squalifica del giocatore verrà scontata, eventualmente, a partire dal prossimo anno, qualora si dovesse centrare una qualificazione europea.

INTERVISTATO PER IL MILAN- Nell’intervista rilasciata al Milan, Rebic racconta parte della sua infanzia ed il modo in cui si è avvicinato maggiormente al calcio professionistico: «Ho iniziato a giocare a calcio a 7 anni, nel Vinjani, il mio primo club. Fu in prima elementare che il mio amico Ivan mi invitò ad andare ad un allenamento del Vinjani, fu l’inizio di tutto. Cosa avrei fatto in caso contrario? Il poliziotto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.