Rassegna stampa di Mercoledì 2 Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Mercoledì 2 Gennaio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa del 2 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport e Corriere della dello sport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Prima pagina della rosea dedicata a Cristiano Ronaldo, il campione portoghese della Juventus si rilassa in vacanza con la famiglia mentre il Milan (prossimo avversario in Supercoppa italiana) pensa ovviamente al mercato, la colonna di destra è dedicata a due possibili entrate in particolare, ovvero quella di Manolo Gabbiadini e Stefano Sensi, ventitreenne del Sassuolo. Intanto Muriel è ufficialmente della Fiorentina, un colpo basso per il Milan che subito dopo la Spal aveva aperto alla possibilità di accogliere l’attaccante colombiano, di ritorno in Italia dopo l’esperienza al Siviglia.

CORRIERE DELLO SPORT

Taglio basso dedicato al Milan su Corriere dello sport, si parla di Muriel alla Fiorentina e dunque della società rossonera che ora punta a Gabbiadini per sostituire il colombiano. Il Southampton ad ogni modo non farà sconti, il club inglese partirà da una richiesta di 15 milioni di euro per l’ex Napoli, una cifra che sicuramente Leonardo cercherà di limare o di compensare con l’inserimento di una contropartita importante.

TUTTOSPORT

Tuttosport dedica spazio al Milan sulla colonna di sinistra. Due le alternative rossonere secondo il quotidiano: Gabbiadini e De Paul dell’Udinese. Dell’argentino abbiamo parlato a lungo non molto tempo fa, l’Udinese chiede una cifra intorno ai 30 milioni di euro con Leonardo che dovrà fronteggiare anche la concorrenza italiana di Roma ed Inter, sempre molto interessate all’affare per puntellare il centrocampo, reparto dove hanno sofferto di più nella prima parte di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.