Gabbia out e Amorim in difficoltà, il Milan ha la coperta corta: che sia a 3 o a 4 in difesa c'è un problema numerico
News

Gabbia out e Amorim in difficoltà, il Milan ha la coperta corta: che sia a 3 o a 4 in difesa c’è un problema numerico

Gabbia si è infortunato e per il Milan si acuisce ancor di più il problema numerico nel reparto difensivo, sarà necessario trovare una soluzione

Il Milan è alle prese con un paio di infortuni piuttosto gravi: quello di Alexis Saelemaekers arrivato durante la sosta e quello rimediato ieri da Matteo Gabbia nei primi minuti del match contro il Sassuolo.

In termini di reparto preoccupa tantissimo la questione difesa. Al termine del calciomercato estivo è il reparto che è apparso più in difficoltà. Motivo per cui è stato reintegrato Fikayo Tomori. Ora con l’infortunio dell’ex Villarreal, che potrebbe stare fuori anche per 3/4 mesi, com’è la situazione in difesa?

LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SUL MILAN

Restano a disposizione come difensori centrali Mario Gila, Koni De Winter, Strahinja Pavlovic, Fikayo Tomori e Sankhoun Diawara. In cinque per tre competizioni. Con lo spagnolo che è soggetto a qualche problemino muscolare. La scelta di passare a 4 potrebbe dunque andare in aiuto ad Amorim che a questo punto però potrebbe avere un problema terzini. Insomma, siamo ad ottobre, ma la coperta in difesa rischia di essere già corta.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×