Rassegna Sabato 21 Settembre: Derby, 4 uomini chiave per Giampaolo
Connettiti con noi

News

Rassegna Sabato 21 Settembre: Derby, 4 uomini chiave per Giampaolo

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Sabato 21 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, il Derby di Milano a piena pagina nell’edizione odierna di Gazzetta, con Piatek e Lukaku protagonisti dell’immagine scelta dalla rosea. San Siro ore 20:45. Milan-Inter trappola Derby. Giampaolo cerca il gioco, non può fare passi falsi e vincendo aggancerebbe i nerazzurri. Conte è favorito e non vuole perdere la testa. Una sfida che arriva preso ma che conta già tanto. Uomini chiave Milan: Piatek, Paquetà, Romagnoli, Suso, le facce rossonere per svoltare. Uomini chiave Inter: Lukaku, Skriniar, Brozovic, Godin, le facce nerazzurre per volare. Juve, grandi ritorni: Buffon titolare da record. Largo anche a Dybala. Alle 18, allo Stadium col Verona. Al via il piano sviluppo: Agnelli vara aumento di capitale, dai soci 300 milioni.

 

CORRIERE DELLO SPORT

Derby anche sulla prima pagina del Corriere dello sport: Derbingo. Giampaolo e Conte al primo Derby (20:45). La vittoria può già cambiare la loro stagione. Piatek e Lukaku, le fishes di una scommessa che mette di fronte due scuole calcistiche. Colonna di sinistra: razzismo, Conte lancia l’allarme: “Ora in Italia c’è più odio”. Il tecnico interista: “Va sempre peggio, in Inghilterra carcere per chi insulta. Cagliari, diffusi alla Sardegna Arena i volantini con i versi della Deledda. Juve, sciopero ultrà contro gli arresti. Oggi in campo anche la Juve contro il Verona alle 18, Sarri: “Questa Juve non sarà mai come il mio Napoli”. Bianconeri alle 18 con il Verona dopo il pareggio di Madrid. Il tecnico chiarisce: “Ho una squadra con caratteristiche diverse dalle mie precedenti”. Il turnover? Fissazione solo italiana.

TUTTOSPORT

L’edizione odierna di Tuttosport apre con il Derby di Milano, in casa Milan Piatek sotto la lente d’ingrandimento come uomo chiave dopo il goal decisivo di Verona. Inter, in testa il diverbio Lukaku-Brozovic e la fuga di notizie per il club nerazzurro. Spazio, poi, all’aumento di capitale in casa Juventus e la situazione di Lyanco in casa Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.