Dida: «Ricordo i derby di Champions, rapporto fantastico con i tifosi»
Connettiti con noi

News

Dida: «Ricordo i derby di Champions, rapporto fantastico con i tifosi»

Pubblicato

su

Nelson Dida ha ricordato i tanti successi nei derby di Champions League contro l’Inter e il rapporto con i tifosi del Milan

Nelson Dida è stato protagonista di tanti derby. In uno fu vittima del lancio di un petardo, con conseguente sospensione del match e sconfitta a tavolino per i nerazzurri (in Champions League). In altri fu decisivo e salvò il risultato con grandi parate. Saltò, invece, il derby di ritorno in semifinale di Champions nel 2003 (in quel caso giocò Christian Abbiati). Sui social ufficiali del Milan, il portiere ha commentato le emozioni del derby:

«Partita più importante per noi calciatori. Sappiamo quante difficoltà ci siano, anche di concentrazione perché i tifosi ne parlano sempre».

Sui ricordi più belli: «Si deve far di tutto per vincerlo. I derby che ricordo di più? Quelli in Champions, nel 2004-2005. Il rapporto con in tifosi? Fantastico, c’è stato sempre un supporto enorme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.