Rassegna Mercoledì 28 Agosto: Milan, cambio con Bennacer e Correa
Connettiti con noi

News

Rassegna Mercoledì 28 Agosto: Milan, cambio con Bennacer e Correa

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Mercoledì 28 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, l’Inter sulla prima pagina di Gazzetta, altra dinamite per Conte: anche Sanchez. In prestito dal Manchester, ritrova Lukaku. Dai nerazzurri, 5 dei 12 milioni di ingaggio. Oggi sarà a Milano. Icardi: “Io resto lo stesso”. Verso Juve-Napoli. Dybala ci crede, vuole prendere il posto di Higuain. Insigne è tornato, ora può battere il tabù bianconero. Milan, mercato: nuovo tentativo per Correa. Giampaolo non si rassegna, cambia e mette Bennacer nel cuore del Milan. Neymar, non si sblocca la macro trattativa per il fuoriclasse brasiliano: rilancio o rimane al Psg. Champions, domani il sorteggio: due miliardi di premi, chi la vince prende più di 100 milioni.

 

CORRIERE DELLO SPORT

Icardi sulla prima pagina del Corriere con un titolo pesante che racchiude la situazione dell’uomo e del calciatore, probabilmente nel momento peggiore della sua carriera: perduto. Anche Zhang molla Icardi anche se lui non si rassegna, il Napoli prende Llorente e la Juve è bloccata. Taglio alto: asta per Defrel, la Samp supera il Cagliari. La Roma ha il vice Dzeko: è in arrivo Kalinic. Lozano si presenta: Napoli prima scelta. Colonna di sinistra, intervista a Gravina: è l’ora del cambiamento. Il presidente federale tocca i nervi scoperti del calcio italiano. Ufficiale: Zaniolo e Kean ciao Italia. Mancini li esclude per motivi disciplinari. Andranno in under 21.

TUTTOSPORT

De Laurentiis ed Agnelli sulla prima pagina centrale di Tuttosport: non è mai troppo Icardi. Questo il titolo decisamente ironico dettato dal quotidiano piemontese per spiegare la situazione di giocatore e società contendenti. Zhang e Marotta hanno incontrato Maurito per ribadirgli che lo considerano fuori dal progetto dell’Inter. La Juve non molla e aspetta gli sviluppi del caso. Il Napoli spera ma ah fissato per la giornata di domani l’ultimo termine per chiudere l’affare. Milan in taglio alto, Toro: l’ora di Laxalt. Oggi l’incontro decisivo per l’esterno del Milan, si scalda la pista Fofana mentre rispunta Boga. Ingaggiato l’ex genoano per allargare i confini del mercato. I granata in Inghilterra senza Nkoulou che si rassegna a rimanere fuori anche questa volta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.