Rassegna Martedì 27 Agosto: Giampaolo, soluzioni in atto. Intanto Correa
Connettiti con noi

News

Rassegna Martedì 27 Agosto: Giampaolo, soluzioni in atto. Intanto Correa

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Martedì 27 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, l’Inter sulla prima pagina della rosea: avvio sprint, poker al Lecce. Guarda che Inter! La mano di Conte si vede eccome e i 65000 di San Siro si esaltano tra nuovi subito efficaci e vecchi rigenerati. In goal Brozovic, Sensi, Lukaku e Candreva. L’allenatore soddisfatto: “Ma non sia una scintilla, serve dinamite”. Squadra e stadio votano Antonio. Contatto Marotta-Paratici, sul piatto Icardi e Dybala. Il Milan in taglio alto. Dopo il tonfo di Udine il tecnico studia soluzioni. Il mercato può aiutarlo. Giampaolo, Milan da riaccendere, nuovo modulo e Correa i rimedi. Maldini non si rassegna e prosegue con l’argentino. Toro, Zaza verso l’azzurro. Il Toro a caccia dell’Euro impresa ma senza Nkoulou. Mihajlovic in basso: la presenza Domenica sera ha commosso tutti. Mihajlovic tornerà in panchina.

 

CORRIERE DELLO SPORT

L’Inter anche sulla prima pagina centrale del Corriere: l’Inter travolge il Lecce (4-0). Conte morde. Goal ed inchino ai tifosi, Lukaku accende San Siro. Magia di Brozovic, Sensi comanda e segna. Candreva completa il poker. Il tecnico:”Bello iniziare così”. In taglio alto la discussione sulla nuova regola relativa alla volontarietà sul fallo di mano in area di rigore: la regola che uccide il calcio. La nuova norma che abolisce la volontarietà sui falli di mano in area è sotto accusa. Rizzoli la difende, gli arbitri si interrogano. Il mercato sulla colonna di destra: Napoli-Icardi, ultima mossa. Caccia al si di Maurito entro 24 ore. Llorente aspetta, è pronto a firmare per due anni. Milan, scatto Correa, l’Atletico Madrid può liberare l’argentino. Simeone ha scelto Rodrigo del Valencia.

TUTTOSPORT

Mercato juve sulla prima pagina centrale di Tuttosport: Marotta spinge Icardi alla Juve. Dura replica dell’AD interista a Wanda Nara: “Le sue dichiarazioni hanno creato fastidio, nessun dirigente ha invitato Mauro a restare. La nostra strategia non cambia”. Restano 6 giorni per decidere. Sulla colonna di destra l’editoriale di Vittorio Feltri: i rossoneri sono cambiati, in peggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.