Rassegna Martedì 20 Agosto: Milan, Jovic dal Real Madrid. Correa insiste
Connettiti con noi

News

Rassegna Martedì 20 Agosto: Milan, Jovic dal Real Madrid. Correa insiste

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Martedì 20 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, Gazzetta ironizza su Balotelli ed Icardi al centro della prima pagina, il signor si (Balotelli) ed il signor no (Icardi). Mario si presenta, Brescia in delirio per lui: “Mia mamma ha pianto, io non ho paura. I miei obiettivi: l’Italia ed un goal all’Atalanta”. Materazzi: “Rivuole l’azzurro? Faccia 20 goal”. Situazione diversa per l’argentino, il quale, come riportato dalla rosea, volta le spalle agli 8 milioni di euro più bonus del Monaco e non apre al Napoli che si tutela con Llorente. Vuole soltanto la Juve ma, fino a quando? Inter-United, se oggi è si, domani sbarca Sanchez. Milan, rossoneri sempre a caccia di rinforzi per l’attacco. Nuova pista Real: Jovic. Madrid centro del mercato: Correa, Mariano Diaz e adesso pure il serbo. In taglio alto Maurizio Sarri, il tecnico a rischio per la gara con il Parma a causa di una polmonite.

CORRIERE DELLO SPORT

Sanchez al centro della prima pagina: Sanchez (in arrivo a Milano) ritrova Lukaku all’inter, il cileno chiude definitivamente i discorsi Dybala e Icardi. Riunited. La Juve tratta sugli esuberi, Ribery vicino ai viola. Paratici muove Mandzukic, Rugani e Can. Sarri bloccato dalla polmonite. L’ex Bayern apre a Commisso. Brescia abbraccia Balo: “Ho fatto piangere mia madre”.

TUTTOSPORT

Neymar-Dybala-Sanchez, che intrigo! Apre così Tuttosport la pagina centrale odierna. A Parigi vertice Psg-Agente dell’argentino perche tuchel vuole Paulo prima che il brasiliano parta. A Barcellona summit tra Paratici e i catalani che mettono sul tavolo il cartellino dell’uruguaiano e propongono lo scambio Rakitic-Emre Can. Rugani: Roma o Barca. Marchisio: “No a Suning perchè sono bianconero”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.