Rassegna Martedì 17 Settembre: Boban invita Giampaolo ad accelerare
Connettiti con noi

News

Rassegna Martedì 17 Settembre: Boban invita Giampaolo ad accelerare

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Martedì 17 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, è il giorno della Champions League, la prima competizione europea debutta questa sera con l’Inter in campo a San Siro dalle 18:55, Napoli invece sempre in casa ma dalle 21. Del Piero accende la Champions: Ale Italia. “Juve con più coraggio e Ronaldo la coppa arriverà. Inter e Napoli mi convincono e pure l’Atalanta ha chance”. Inter, assalto Conte allo Slavia: Lukaku-Lautaro. Papà Zhang, cena con Moratti. Napoli con i campioni del Livrpool, la sfida infinita di Ancelotti, Insigne ci riprova. Domani in casa Atletico e a Zagabria. Juve e Atalanta. Joao Felix-De Ligt, la classe 99. Percassi:” Bergamo all’Università”. Colonna di destra: manette agli ultrà. “Biglietti o buu”. La Juve denuncia ricatti e ritorsioni. 12 gli arresti. Dopo la reazione della società la procura dice:”Club coraggioso”. Milan, stoccata di Zorro al tecnico:”Giampaolo, mi aspettavo di più”. 

 

CORRIERE DELLO SPORT

Champions League anche sulla prima pagina del Corriere: All Star Game. Torna la Champions delle stelle, godiamoci Napoli ed Inter. Ancelotti carica: “Contro i Reds cercheremo di imporre la nostra qualità. L’obiettivo è passare il turno”. Conte punge i critici: “Io non sarei da Champions? Luoghi comuni, voglio coraggio ed intensità”. Serie A, colpo Lecce: Toro svanito. Liverani vince la prima in A con i goal di Farias e Mancosu. L’Inter resta in testa da sola. In taglio alto la spinosa questione ultrà: “O ci date i biglietti gratis o cantiamo i cori razzisti”. Arrestati a Torino 12 ultrà Juve: ricattavano la società. Il questore: “La partita con il Verona diventa a rischio”. Dzeko, affondo sul razzismo: “Qui più pesante che altrove, intervenga la Figc”.

TUTTOSPORT

Tuttosport non fa sconti nei confronti del Toro, sconfitto dal Lecce per 2-1 in casa: Ma che Toro è? Fallita l’ennesima occasione per il salto di qualità. Un grande Lecce vince con Farias e Mancosu. Non basta un rigore di Belotti che al 100′ si vede negare un altro Penalty. Inter sola in testa dopo 2 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.