Rassegna Lunedì 19 Agosto: Serie A, Milan in ritardo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Lunedì 19 Agosto: Serie A, Milan in ritardo

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Lunedì 19 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, l’Inter sulla prima pagina centrale di Gazzetta: Sanchez con Lukaku. La coppia dei sogni. Un altro affare con lo United, il cileno può arrivare in prestito. Gli inglesi pagheranno metà ingaggio, prenotato il numero 7. Icardi, ultimatum del Napoli. C’è pure la proposta del Monaco. Serie A, come siamo messi: ancora tanta Juve. Conte deve rifinire. Ahi Milan: in ritardo. Juventus, l’enigma bianconero: Dybala studia da 9, segna ma resta in bilico. Signora, sei sicura che divorziare sia giusto?

CORRIERE DELLO SPORT

Icardi al centro della prima pagina odierna del Corriere: Ancelotti ha fretta, De Laurentiis avvisa Maurito (e la Juve). Icardi ultimatum. Il Napoli ha messo un limite alla sua attesa: entro sabato vuole sapere se il bomber dice si oppure deve cercarne un altro. Paratici prende ancora tempo: non vuole dare vantaggi ai rivali. Conte aspetta Sanchez in prestito, poi anche LLorente. Roma, tre colpi per Dzeko: due difensori ed un attaccante. Coppa Italia, Fiorentina: che Vlahovic! Chiesa c’è. Cagliari, subito festa ma in dieci. Samp tris a Crotone, ok Bologna e Lecce.

TUTTOSPORT

La Juventus al centro della prima pagina odierna, i rebus ed i dubbi di mercato con i tanti esuberi pronti ormai al debutto in bianconero: un rebus ancora irrisolto a 5 giorni dal via. Juve, a chi dai questa maglia? Gonzalo sempre più vicino alla conferma. Paratici tratta Mandzukic con il Bayern. Sarri torna in campo: sabato a Parma sicuri CR7, Douglas Costa e Khedira. Rugani va verso la Roma. Taglio alto: l’Inter prende il cileno, così tramonta lo scambio con Icardi. Sanchez si, Dybala no. Perso Dzeko, Marotta chiude l’accordo con lo United per l’ex Udinese. Pressing Napoli su Maurito: c’è anche la contropartita Milik ma l’argentino vuole la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.