Rassegna Giovedì 26 Settembre: Sirigu-Donnarumma duello nazionale
Connettiti con noi

News

Rassegna Giovedì 26 Settembre: Sirigu-Donnarumma duello nazionale

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Giovedì 26 settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, la quinta giornata di campionato sulla prima pagina della rosea: 5 su 5. Sempre in testa. Lazio battuta 1-0. Decide D’Ambrosio. Inter di ferro. Handanovic para tutto. Difesa top in Europa ed un gioco alla Conte. Duello con la Juve per lo scudetto: dietro c’è già il vuoto. Colonna di destra, i bergamaschi si impongono per 2-0, è atalantissima. Sbanca Roma e vola al terzo posto con super Zapata. Scivolone Napoli, è a meno 6 dalla vetta. Il Cagliari lo beffa con Castro all’87’. In taglio alto la gara di questa sera: Torino e Milan, punti per il rilancio. Tra Sirigu e Gigio è duello nazionale. Chi vince aggancia il quarto posto. Mazzarri attacca: “Quando sali cominci a dare fastidio”.

 

CORRIERE DELLO SPORT

L’Inter al centro della prima pagina del Corriere: sand’ambrosio. L’Inter batte 1-0 la Lazio e Conte fa il record. Il terzino firma la quinta vittoria consecutiva. Un Handanovic da urlo salva il risultato. Antonio non era mai partito così forte. Roma, che sveglia! Atalanta cinica. Decisivo l’ingresso di Zapata (0-2). Primo stop per Fonseca: “Noi mai in controllo”. Napoli, la notte nera. Bruttissimo scivolone contro il Cagliari che vince al San Paolo con un goal di Castro. Espulso Koulibaly. Ancelotti già a 6 punti dalla vetta: “Non sono preoccupato”. Scossa Giampaolo stasera a Torino: “Milan, voglio una reazione”.

TUTTOSPORT

Inter e Juventus rappresentate da Lukaku e Ronaldo sulla prima pagina centrale di Tuttosport: ci vediamo il 6 Ottobre. Sempre Ronaldo in taglio alto e la questione premi Fifa. Il capitano del Nicaragua rivela: “Mai votato per Messi eppure risulta così”. Fifa, che scandalo! CR7 scippato! Il CT del Sudan: “Per The best ho votato Salah ma mi hanno appioppato Messi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.