Rassegna Giovedì 22 Agosto: Correa-Milan, aumentano le possibilità
Connettiti con noi

News

Rassegna Giovedì 22 Agosto: Correa-Milan, aumentano le possibilità

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Giovedì 22 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, Icardi sulla prima pagina centrale della rosea: Icardi day, il caso dell’estate. Scade oggi l’ultimatum di De Laurentiis. Il Napoli vuole una risposta, lui pensa di dire di no. Rimane la Juve ma in cambio ma in cambio l’Inter accetta solo Dybala. L’Europa League in taglio alto: il Torino all’Olimpico (in tv ore 21) nell’andata playoff di Europa League. Belotti, Zaza: Notte da tori. Col Wolverhampton pubblico da record. Mazzarri: “Dipende da noi”. Il Milan in taglio basso: la trattativa è destinata a concludersi positivamente, magari sul filo di lana. Milan-Correa: perchè si farà. All’Atletico di Simeone non c’è posto ed il trequartista di Simeone vuole i rossoneri. Colonna di sinistra: pronti, via! Che brividi. Ecco le trappole dei primi due turni: Juventus e Napoli avvio insidioso, poi subito lo scontro diretto a Torino. Per Inter e Milan partenze che sembrano agevoli.

CORRIERE DELLO SPORT

Icardi definito “prigioniero” sulla prima pagina centrale del Corriere: Napoli irritato con la Juve “disturba” Icardi. Voci su un nuovo incontro milanese Giuffrida-Paratici. De Laurentiis convinto che non lo vogliano in azzurro. Sanchez all’Inter, si prova oggi con Biraghi. La Fiorentina in taglio alto: Ribery, è notte viola. Il francese sbarca, firma il contratto e fa impazzire Firenze. Oggi la presentazione, poi festa al Franchi da tutto esaurito: “Sono qui perchè io ci credo”. E Commisso non si ferma: 30 milioni per Berardi. 

TUTTOSPORT

Il Toro al centro della prima pagina odierna di Tuttosport: Un urlo:Toro! Playoff Europa League, ore 21, diretta Sky Sport: in uno stadio stracolmo, prima super sfida granata Wolves. Mazzarri: “Vedrete, faremo una grande partita”. Taglio alto, esclusivo: il piano di Paratici: Mandzukic porta Icardi alla Juve. Super Mario al Barca per Miranda libera il posto in attacco a Maurito che sarà Bianconero se Dybala andrà al Psg. Per Sabato a Parma ballottaggio Bonucci-De Ligt.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.