Rassegna Giovedì 19 Settembre: Derby, Conti l'arma in più di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Rassegna Giovedì 19 Settembre: Derby, Conti l’arma in più di Giampaolo

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Giovedì 19 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, la Champions sulla prima pagina centrale di Gazzetta: Juve, da 2-0 a 2-2 in casa Atletico. Peccato bella signora! Quadrado e Matuidi spaventano il Wanda. Nel finale pari beffa e super numero di CR7 che sfiora la vittoria. Tracce di sarrismo. Colonna di destra, brutta Atalanta. Debutto Schock, Gasp: “Ci hanno fatti neri”. A Parigi finisce 3-0, bene Icardi. Il Psg fa il galattico, Di Maria è Super. Figuraccia Real. Europa League, Lazio: in Romania senza Immobile. Roma, sfida turca. Il Derby di Milano in taglio alto: i rossoneri cercano la svolta. Milan, velocità, pressing ed il ritorno di Conti le armi di Giampaolo. Inter, diverbio in spogliatoio dopo lo Slavia. Tensione Lukaku-Brozo. Conte al lavoro per rilanciare il gigante.

 

CORRIERE DELLO SPORT

Champions anche sulla prima pagina del Corriere, dedicata in particolar modo a Cuadrado più che al pari dell’Atletico: Champions, il messicano entra e al 90′ da un dispiacere a Sarri (2-2) Il magone Herrera. Il doppio vantaggio della Juve nella ripresa ( Cuadrado e Matuidi) viene vanificato da de goal dell’Atletico su palle inattive. Il tecnico: avevamo la partita in pugno, dobbiamo migliorare sui calci da fermo. Atalanta, esordio da incubo a Zagabria. La squadra di Gasperini dominata dallo Zagabria (4-0). Orsic mattatore con una tripletta.  L’Europa League è romana: Lazio a Cluj, Roma in casa contro il Basaksehir: l’Italia sono loro.

TUTTOSPORT

L’incredulità di Ronaldo sulla prima pagina centrale di Tuttosport: peccato ma è vera Juve. In alto l’Atalanta: la Dinamo fulmina la Dea. Giampaolo e Conte, il Derby: che stress allenare a Milano. La questione stadio. San Siro, demolirlo? La città si ribella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.