Rassegna domenica 16 Settembre: Derby, sarà una settimana di passione
Connettiti con noi

News

Rassegna domenica 16 Settembre: Derby, sarà una settimana di passione

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Lunedì 16 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, Il Milan sulla prima pagina centrale di Gazzetta, l’immagine è quella di Piatek che esulta in maniera polemica o liberatoria, a seconda dei punti di vista: Piatek, goal e brividi. Milan 1-0 a Verona. Pum Pum che derby. Contro i gialloblù in 10 il polacco si sblocca su rigore ed esulta zittendo le critiche. I rossoneri con poche idee soffrono fino alla fine ma sabato possono agganciare l’Inter. Sarri e Conte in taglio alto: scintille scudetto. Sarri in difficoltà, Conte alza la tensione: Inter-Juve già scotta. Colonna di destra, occasione Toro: se batte il Lecce supera la Juve e resta in testa. Alle 20:45 il posticipo. Mazzarri:”Il rinnovo una formalità”. Bologna, incredibile rimonta a Brescia 4-3. Sinisa al telefono guida la rimonta del Bologna, poi tutti da lui in ospedale.

 

CORRIERE DELLO SPORT

Antonio Conte sulla prima pagina del Corriere, il tecnico dell’Inter lancia il guanto di sfida a Sarri, rispondendo in maniera pacata ed ironica alla quasi polemica dell’avversario sulle condizioni climatiche sfavorevoli di Firenze. Il Derby d’Italia è già caldissimo, Juve ce l’ha Conte. Antonio attacca, Maurizio per ora non risponde ma il sorpasso dell’Inter accende la rivalità tra i due tecnici e i due club che il 6 Ottobre si incontreranno a Milano. Taglio alto, la Roma è spettacolo. Quattro goal in mezz’ora al Sassuolo, Mkhitaryan segna e diverte poi Berardi ne fa 2 ma è troppo tardi. La Lazio crolla a Ferrara. Il Bologna ribalta il Brescia poi corre da Mihajlovic in ospedale.

TUTTOSPORT

Dopo l’eliminazione dall’Europa League, il Toro torna a sognare, questa volta in campionato in virtù delle prime due vittorie che in caso di tris contro il Lecce, consentirebbero a Mazzarri di volare in testa al pari dell’Inter: Toro, falli sognare. Stasera con il Lecce l’occasione di raggiungere l’Inter in vetta. I granata non vincono le prime 3 partite da 43 anni, abbonamenti, è record. In taglio alto la sfida a distanza tra Conte e Sarri: è solo l’inizio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.