Rassegna Domenica 15 Settembre: Sensi ancora decisivo, rimpianto Milan
Connettiti con noi

News

Rassegna Domenica 15 Settembre: Sensi ancora decisivo, rimpianto Milan

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Sabato 14 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, l’Inter sulla prima pagina odierna di Gazzetta: Tre Conte. L’Udinese (in dieci) si arrende: terza vittoria di fila, nerazzurri in vetta da soli in attesa del Toro. Ma il tecnico brontola, c’è tanto da lavorare. Scintille con Sarri: “Il caldo? Stia sereno, ora è con i forti”. Il Carpe diem di Antonio ed il tormentone su Maurizio. Super Sensi (168 cm) di testa manda l’Inter in testa. Napoli riparte con Mertens, ora il Liverpool. Stasera a Verona, il Milan cerca il Piatek perduto, la chiave può essere Paquetà. La Juventus in basso: Juve, Sarri c’è ma non si vede. La signora c’è ma perde i pezzi, rimpianto viola. La Fiorentina gioca meglio ma finisce 0-0. I bianconeri lasciano il primo posto dopo 553 giorni. Douglas e Pjanic a forte rischio per l’Atletico.

 

CORRIERE DELLO SPORT

L’Inter anche sulla prima pagina del Corriere: Sensi unico. L’Inter vola, la Juve rallenta. Il fantasista, grande trascinatore, stende l’Udinese (1-0) con una prodezza che vale la terza vittoria consecutiva ed il sorpasso sui bianconeri dopo quasi due anni. Ma il successo nerazzurro è agevolato dall’espulsione di De Paul per uno schiaffo a Candreva. Conte: “loro forti, tre punti importanti”. Sarri a secco, Ribery vince il duello con CR7. A Firenze uno scialbo pareggio senza reti, bianconeri in ritardo di forma e con altri infortuni muscolari. Il tecnico: “A Madrid saremo più brillanti”. Napoli, Mertens Show, è festa al San Paolo. Con due goal del belga gli azzurri di Ancelotti si sbarazzano della Samp.

TUTTOSPORT

Tuttosport si concentra invece sulla Champions League, Douglas Costa come immagine rappresentativa di una serie di infortuni preoccupanti in chiave europea. L’Inter in taglio alto: Sensi implacabile, l’Inter in testa: il centrocampista in forma straordinaria decide il match con l’Udinese che paga l’espulsione di De Paul nel primo tempo. In attesa di Toro-Lecce, i nerazzurri sono soli al comando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.