Probabili formazioni di Hellas Verona-Milan: Castillejo verso la conferma
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni di Hellas Verona-Milan: Castillejo verso la conferma

Pubblicato

su

Castillejo

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Milan: prende forma la squadra che domenica 15 settembre affronterà gli scaligeri al Bentegodi

Probabili formazioni di Hellas Verona-Milan: prendono forma, a quattro giorni dal match in programma allo stadio Bentegodi domenica 15 settembre alle ore 20.30, le scelte che Marco Giampaolo effettuerà per il proprio undici iniziale. Solito modulo, il 4-3-1-2 aggiornato solo in parte dalla scelta degli interpreti rispetto alla vittoriosa gara contro il Brescia di due settimane fa: difesa confermata con Donnarumma; Rodriguez, Musacchio e Romagnoli mentre prende lievemente quota l’idea di un possibile inserimento dal primo minuto di Andrea Conti preferito a Calabria.

A centrocampo sicura la conferma di Bennacer come vertice basso del terzetto mediano con Kessié e uno tra Calhanoglu e Paquetà a completare la batteria di mezzali. Il centrocampista turco, match-winner contro il Brescia, gode al momento della preferenza di Giampaolo che è però sempre più affascinato dall’idea di adattare un talento cristallino come Paquetà al suo gioco.

In avanti dovrebbe essere confermato Suso nel ruolo di trequartista mentre il tandem offensivo dovrebbe restare invariato rispetto all’ultima uscita: PiatekCastillejo. Lo spagnolo, considerato tra possibili partenti nel mercato estivo, sarà con Verona alla terza gara ufficiale da titolare, una scelta che farà discutere ma che appare coerente con quanto affermato da Giampaolo nei giorni scorsi: «Prima i giocatori pronti e che sono abituati al mio calcio, poi ci sarà spazio per tutti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.