Piatek e Suso, i consigli di Ambrosini per un grande Derby ma non solo
Connettiti con noi

News

Piatek e Suso, i consigli di Ambrosini per un grande Derby ma non solo

Pubblicato

su

Piatek

Piatek e Suso osservati speciali nel Derby di sabato sera ma non solo, c’è grande aspettativa intorno ai due protagonisti rossoneri

Piatek e Suso, ci sono anche loro nei concetti espressi da Massimo Ambrosini nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ex rossonero ha parlato anche dei due giocatori, probabilmente più discussi degli ultimi tempi: «Piatek ha fatto vedere le sue qualità, ma ora deve dimostrare di saper gestire la pressione. E’ il numero 9 del Milan e questo significa vivere con la pressione da quando ti svegli a quando vai a dormire. Deve capire che la richiesta di incrementare il gioco della squadra non gli toglie nulla sotto porta».

SU SUSO- «Suso trequartista? All’inizio ero un po’ dubbioso, ma se Giampaolo si è esposto in modo così deciso vuol dire che ha visto delle cose. Jesus può fare la differenza soprattutto se sei in controllo costante della partita. A me Giampaolo piace e mi fido di lui e delle sue idee. Occorre tempo per trovare identità, ma il Milan deve affidarsi alle idee del proprio tecnico, mettersi nelle sue mani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.