Montella: «Una settimana fa ero il più scarso del mondo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella: «Una settimana fa ero il più scarso del mondo»

Pubblicato

su

Montella se la ride in barba alle critiche ricevute dopo un avvio di campionato difficile pur avendo una squadra di tutto rispetto

Montella euforico per la sua Fiorentina che come la Fenice risorge dalle ceneri di un inizio campionato complicato, per essere eufemistici. Ad ogni modo la società Viola ha avuto pazienza, ha saputo aspettare ed ecco il risultato che tutti conosciamo. Quale migliore occasione per togliersi il famoso sasso dalla scarpa: «Una settimana fa ero il più scarso allenatore del mondo, ora magari qualcuno la penserà diversamente».

SUL MILAN- «Mi spiace che la mia vecchia squadra stia vivendo una situazione così. Non è facile giocare dentro uno stadio che ti fischia. Consigli a Giampaolo? Lui ha più esperienza di me, gli posso solo dire di stare sereno e di andare avanti seguendo le proprie convinzioni».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.