Milan, tensione e sorrisi alla partenza per Verona: lo spirito è quello buono
Connettiti con noi

News

Milan, tensione e sorrisi alla partenza per Verona: lo spirito è quello buono

Pubblicato

su

Donnarumma

Milan a Verona, nella giornata di ieri la partenza con l’autobus da Milanello per recarsi nel Veneto dove questa sera avverrà l’incontro

Milan a Verona per affrontare gli scaligeri questa sera alle 20:45, match valido per la giornata numero 3 del campionato di Serie A. Gara sulla carta poco agevole per i rossoneri, che avranno comunque l’obbligo di trovare i 3 punti, dopo la sconfitta di Udine e la bella vittoria contro il Brescia. Il Verona ne ha 4 di punti, una sorpresa per tutti, una partenza inaspettata con pareggio e vittoria che ovviamente consente a Juric di caricarsi in vista Milan ma anche di rilassarsi in caso di sconfitta.

IL PEGGIO ALLE SPALLE- Il Milan viene da un periodo certamente discutibile, le prime 2 gare di Campionato, hanno evidenziato sicuramente una crescita dal punto di vista del gioco ma lasciano ancora molti dubbi per quanto riguarda il modulo. Dunque probabile 4-3-2-1 con Piatek che dovrebbe essere assistito da Suso e Paquetà, avanzato da trequartista. A centrocampo Biglia dovrebbe appropiarsi del vertice basso mentre Kessié e Calhanoglu saranno lì ad affiancarlo.

DIFESA CONFERMATA- Difesa confermatissima con Musacchio e Romagnoli al centro, ballottaggio sulla destra tra Calabria e Conti (con il primo favorito) e anche sulla corsia mancina con Ricardo Rodriguez attualmente più pronto rispetto al rientrante Theo Hernandez. In porta Donnarumma.

IN VIAGGIO VERSO VERONA- Intanto nella giornata di ieri il Milan si è recato nella città di Giulietta e Romeo, dove questa sera avverrà l’incontro. Sorrisi e tensione alla partenza in autobus. Leao, Biglia, Rebic e Donnarumma come si può vedere dal post social sottostante, tutti sorridenti prima della partenza, il clima è sereno e disteso, un po’ più teso invece è apparso Giampaolo in conferenza stampa, consapevole del fatto che da Verona potrebbe già passare gran parte della sua conferma, dato che tra una settimana sarà già Derby, con l’Inter che spinge a mille.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.