Milan-Inter, la nota positiva è Doveri: precedenti in netto favore del Milan
Connettiti con noi

News

Milan-Inter, la nota positiva è Doveri: precedenti in netto favore del Milan

Pubblicato

su

Doveri

Daniele Doveri, arbitro del prossimo derby, è una sorta di “talismano” per il Milan che con lui ha quasi sempre vinto

Daniele Doveri sarà l’arbitro di Milan-Inter, il derby di Milano in scena a San Siro il prossimo sabato. Il fischietto internazionale di Volterra sarà alla terza gara diretta in Serie A quest’anno. I precedenti tra Doveri e i rossoneri sono totalmente positivi per il Milan che con l’arbitro del prossimo derby ha ottenuto 12 successi, 3 pareggi e una sconfitta nei 16 precedenti match.

Discorso parzialmente diverso per l’Inter che sotto la gestione di Doveri ha mantenuto un ruolino di marcia piuttosto mediocre: 4 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte nei 15 precedenti. Un presupposto decisamente positivo dunque per i calciatori di Marco Giampaolo che arrivano al derby indossando i panni degli sfavoriti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.