Milan, ecco quando avrai recuperato tutti gli infortunati - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ecco quando avrai recuperato tutti gli infortunati

Pubblicato

su

Milan

Ecco quando dovrebbero rientrare gli infortunati del Milan: da Romagnoli a Calhanoglu passando dai lungodegenti Biglia e Bonaventura

Periodo di analisi e previsioni per il Milan che dovrà preparare la prossima sfida contro la Lazio (e non solo) facendo la conta dei disponibili visti i 7 infortuni che, uno dopo l’altro, hanno falcidiato la rosa di Gattuso. Analizziamo uno ad uno tutti i giocatori attualmente indisponibili cercando di capire quando potrebbero tornare e quali partite salteranno:

Caldara: problema al polpaccio, rientro per gennaio/febbraio: salterà sicuramente tutte le gare del 2018 del Milan e probabilmente anche la Supercoppa italiana del 13 gennaio contro la Juventus, sua ex squadra.

Romagnoli: lesione muscolare al polpaccio, out contro Lazio, fuori per circa 20 giorni. Salterà presumibilmente le prossime 5 partite (3 di serie A contro Lazio, Parma e Torino e le ultime due del girone di Europa League contro Dudelange e Olympiacos)

Biglia: problema al polpaccio, rientro per inizio marzo. Stagione quasi conclusa per il regista argentino che dovrebbe tornare arruolabile per le ultime 4 gare di campionato, derby compreso.

Bonaventura: infiammazione al ginocchio, ipotesi operazione e rientro a fine marzo. Anche per Bonaventura il rientro potrebbe essere fissato per il derby di ritorno del 17 marzo prossimo.

Musacchio: lesione legamento crociato posteriore, rientro a gennaio.

Strinic: reduce dall’ipertrofia al muscolo cardiaco, ora abile ma in recupero di condizione atletica. Potrebbe essere schierato, magari a partita in corso, per la sfida di Europa League del prossimo 29 novembre contro il Dudelange.

Calhanoglu: reiterato problema al piede, fastidio anche alla caviglia, ipotesi rientro alla 14a contro il Parma il prossimo 2 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.