Marino elogia il Milan:«Le commissioni per Zirkzee erano immorali»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marino non ha dubbi sul Milan: «Morata? I rossoneri si sono rinforzati. Ibrahimovic sta facendo un lavoro oscuro importante»

Pubblicato

su

Pierpaolo Marino

Marino ELOGIA il Milan: «Le commissioni per Zirkzee erano IMMORALI. Morata? I rossoneri si sono rinforzati…». Le dichiarazioni

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, ha parlato del calciomercato Milan a TMW.

PAROLE – «La vedo un’ottima scelta. Elogio il Milan per la politica moralmente corretta che ha messo in atto, non pagando le commissioni per Zirkzee. Erano veramente immorali e avrebbero fatto male al movimento, perché avrebbero costituito un precedente molto molto pericoloso. Sono molto positivo sull’arrivo di Morata al Milan: si è rinforzato sia come leadership sia come talento indiscusso quale è Morata. La società proseguirà poi su questa linea, Ibrahimovic sta facendo un lavoro oscuro importante. Credo che il Milan non potesse fare un inizio migliore di mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.