Italia U17, infortunio per un rossonero: salterà la semifinale
Connettiti con noi

News

Italia U17, infortunio per un rossonero: salterà la semifinale contro la Danimarca! Il COMUNICATO

Pubblicato

su

esultanza-milan-primavera

Italia U17, infortunio per un rossonero: salterà la semifinale contro la Danimarca! Il comunicato del Milan Primavera

Una grande perdita per l’Italia U17 che si appresta a sfidare la Danimarca nella semifinale dell’Europeo di categoria: si tratta del portiere del Milan Primavera Longoni che si è infortunato nell’ultimo match. Il comunicato del club pubblicato su X.

COMUNICATO – «A seguito di un contrasto durante la gara della Nazionale Under 17 Italia Inghilterra, valida per i Quarti dell’Europeo di categoria, il portiere rossonero Alessandro Longoni ha subito una “concussion” per cui è stato attivato il protocollo UEFA. Il ragazzo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno dato esito negativo, ma dovrà necessariamente osservare 7 giorni di riposo (a partire dal giorno del trauma) motivo per cui non sarà disponibile per la Nazionale sia in Semifinale contro la Danimarca che nell’eventuale finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.