Futuro Milan: è tutto nelle mani di Ivan Gazidis, i dettagli
Connettiti con noi

News

Futuro Milan: è tutto nelle mani di Ivan Gazidis, i dettagli

Pubblicato

su

Maldini Gazidis

Il futuro del Milan dipende da Ivan Gazidis. L’amministratore delegato rossonero ha diversi nodi da sciogliere: dalla panchina a Maldini e…

Il futuro del Milan dipenderà dalla manodopera di Ivan Gazidis. Sarà l’amministratore delegato rossonero a scegliere chi farà parte del nuovo corso milanista dalla prossima stagione.

Partendo dalla panchina: il nome che circola ormai da settimane è quello di Ralf Rangnick, pronto a sposare la causa rossonera e guidare il Diavolo verso la qualificazione alla prossima Champions League  Difficile vedere Nagelsmann al suo posto.

Ibrahimovic ha il contratto in scadenza e tanta voglia di tornare in Svezia, ma l’ex Galaxy non avrebbe ancora chiuso definitivamente la porta ai rossoneri. Toccherà a Gazidis proporgli un progetto serio e un ruolo da protagonista.

Capitolo Maldini: dopo le “discussioni” con Rangnick, l’attuale direttore sportivo rossonero sarebbe lontano da Milanello. Nei prossimi giorni vi sarebbe un faccia a faccia per capire le intenzioni dell’ex capitano rossonero ma anche dello stesso sudafricano.

Per concludere bisogna osservare con attenzione anche il capitolo rinnovi: in primis la posizione di Gianluigi Donnarumma e in secondo piano quella di Alessio Romagnoli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.