Di Marzio: «Donnarumma, se non rinnova entro 3-4 mesi verrà ceduto»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio: «Donnarumma, se non rinnova col Milan entro 3-4 mesi sarà addio»

Pubblicato

su

Donnarumma

Il futuro di Donnarumma è congelato: il giocatore è molto legato al Milan, ma ancora le parti non si sono incontrate

«Il futuro di Gigio è in standbye – afferma Gianluca Di Marziovisto che al momento non è possibile alla dirigenza del Milan incontrare il suo procuratore Raiola. Ricordo tuttavia che nel momento in cui il giocatore sembrava ormai destinato alla cessione, parlo dei tempi di Fassone e Mirabelli, fu soprattutto Donnarumma a spingere per la permanenza perché è molto legato al Milan. Chiaro che se non si dovesse trovare l’accordo per il rinnovo nei prossimi 3-4 mesi allora i rossoneri saranno praticamente obbligati a cederlo per ottenere una plusvalenza totale».

Il prezzo stabilito dal Milan per Donnarumma oscilla tra i 45 e i 57 milioni di euro, spesa ovviamente più bassa rispetto ai 70 milioni richiesti in passato proprio a causa dell’imminente scadenza di contratto prevista al 30 giugno 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.