Donnarumma, una certezza indissolubile tra i mille dubbi di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Donnarumma, una certezza indissolubile tra i mille dubbi di Giampaolo

Pubblicato

su

Donnarumma

Donnarumma leader di un gruppo giovane ma a tratti già formato dopo l’esperienza della passata stagione, il portiere ringrazia

Donnarumma faro illuminante per Giampaolo che si appresta ad affrontare il primo Derby da tecnico rossonero, dall’altra parte ci sarà Conte, non uno qualsiasi ma un campione, uno che ha vinto sia da giocatore che da allenatore, a prescindere dal fatto che possa piacere o meno. Il portiere rossonero insieme ai due centrali di difesa (Romagnoli e Musacchio) appare oggi come una certezza indissolubile, mai in dubbio e certo di poter fornire una garanzia di massimo livello tra i pali della porta del Milan. Dalla difesa invece partono i primi dubbi soprattutto sulla corsia si sinistra (Rodriguez-Theo Hernandez), a centrocampo un vortice di possibilità che continua a fornire ballottaggi infiniti. Attacco? Piatek al momento sembra l’intoccabile ma occorre ritrovare il goal con continuità.

CERTEZZA RICONOSCIUTA- “Credere in Donnarumma la certezza del Milan”. Così titola l’edizione odierna del Corriere della Sera sport, in relazione al numero 99 rossonero. I motivi sono i sopra elencati: la questione Paquetà, la polemica di Piatek dopo il goal al Verona e la resistenza del tecnico nei confronti dei nuovi acquisti, superati da un Rebic subito pronto al contrario da quanto dichiarato dal tecnico nei confronti dei suoi compagni di squadra acquistati in estate.

RINGRAZIAMENTO A BOBAN

Donnarumma intervistato da DAZN a pochi giorni dal derby ha così voluto rispondere a Boban che ha dato proprio al portiere la palma di attuale e futuro leader rossonero: «Ringrazio tanto Boban, io cerco sempre di dare il massimo, di dare una mano alla squadra e di spronarla. Mi comporto come mi sono sempre comportato. Sono un ragazzo semplice, ma anche uno di quelli con più presenze e questo mi dà qualche responsabilità».

MATURAZIONE COMPLETATA- Con queste parole Gigio dimostra di essere maturato moltissimo come uomo oltre che come calciatore ed è pronto ad assumersi le proprie responsabilità. Al suo fianco, come sempre, ci sarà Alessio Romagnoli, capitano del Milan per il secondo anno consecutivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pre derby interview @dazn_it #MilanInter 🔴⚫

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.