Derby, gli ultimi dubbi dei due tecnici: centrocampo ancora incerto
Connettiti con noi

News

Derby, gli ultimi dubbi dei due tecnici: centrocampo ancora incerto

Pubblicato

su

Giampaolo

Derby, ancora poche ore e poi sarà spettacolo con Milan ed Inter pronte a darsi battaglia addirittura per il primo posto in classifica

Derby, ci siamo le idee di formazione stanno per diventare realtà, attendono solo di concretizzarsi per poi dar vita d uno spettacolo che tutti si augurano possa essere degno del nome che porta. Milan ed Inter segnano poco ma difendono bene, facile aspettarsi una gara bloccata soprattutto nei primi 45 minuti, determinante potrà essere invece l’inizio ripresa in caso di assenza di goal nella prima frazione. Appuntamento questa sera ore 20.45, Dazn e Sky 209. Ancora qualche dubbio da sciogliere per i due allenatori, Giampaolo e Conte, entrambi alla loro prima stracittadina milanese.

QUI MILAN- Secondo quanto riportato da Corriere della sera, Il Milan dovrebbe schierarsi con un 4-3-2-1. In porta Donnarumma. In difesa Conti sulla fascia destra, data la squalifica di Calabria. Musacchio e Romagnoli coppia centrale, Rodriguez a sinistra. Unico grande dubbio a centrocampo: Biglia o Bennacer per il ruolo da regista; Kessie e Calhanoglu completeranno la linea mediana. Sulla trequarti: Suso e uno fra il favorito Paquetà e il nuovo acquisto Rebic. Punta centrale Piatek, reduce dal gol decisivo segnato su rigore a Verona.

QUI INTER- L’Inter di Conte invece scenderà in campo con ogni probabilità con il tradizionale 3-5-2. Handanovic tra i pali, tre i difensori centrali titolari: Godin, De Vrij e Skriniar. A centrocampo Barella, più di Vecino, affiancherà Brozovic e l’insostituibile Sensi. Il dubbio di Conte: le fasce in relazione al ruolo di esterno destro, dove D’Ambrosio è favorito su Candreva. Asamoah confermato a sinistra. In attacco Lautaro è il principale candidato, in corsa con Politano, per affiancare il belga Lukaku.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.