Derby, Conti titolare obbligato: ecco le condizioni del terzino
Connettiti con noi

News

Derby, Conti titolare obbligato: ecco le condizioni del terzino

Pubblicato

su

Conti

Derby, Andrea Conti deve essere scelta obbligata per Marco Giampaolo nel big match di sabato prossimo contro l’Inter

La squalifica di una gara inflitta a Davide Calabria per l’espulsione diretta ricevuta nei minuti finali di Hellas Verona-Milan obbliga Marco Giampaolo a scegliere Andrea Conti nel ruolo di terzino destro per la sfida di sabato prossimo a San Siro contro l’Inter. Un azzardo, per alcuni, quello di far esordire l’ex Atalanta in una gara delicata come il derby ma forse anche un’occasione d’oro per Conti di riprendersi in mano la propria carriera dopo il doppio infortunio che ha condizionato fortemente la sua, fino ad allora, florida carriera.

Attualmente Conti si presenta in ottima condizione fisica ma ancora incerto dal punto di vista del rendimento sul campo non calcando più il manto erboso in gara ufficiale da tanto, tantissimo tempo. Nell’ultima stagione disputata in rossonero Conti ha mantenuto delle buone medie soprattutto sotto la voce degli assist (3) in appena 550 minuti di gioco. Ora il Milan deve fare leva sul suo orgoglio e sulla sua voglia di riscatto e andare a comporre, insieme a Theo Hernandez, una coppia di terzini di spinta di primissimo livello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.