Theo Hernandez scalda il motore: è pronto per fare il titolare nel derby
Connettiti con noi

News

Theo Hernandez scalda il motore: è pronto per fare il titolare nel derby

Pubblicato

su

Theo Hernandez scalda il motore: il terzino è pronto a fare il titolare in vista del derby, avanti nel ballottaggio con Rodriguez

Theo Hernandez ha ritrovato la forma partita: il terzino francese si è totalmente ripreso dall’infortunio capitatogli nel pre-stagione e ora si candida seriamente per una maglia da titolare per prendere il posto di Ricardo Rodriguez sulla corsia di sinistra. Le prestazioni dell’esterno basso elvetico non hanno convinto né Giampaolo e né la dirigenza rossonera che ora vorrebbe vedere il giocatore francese rilanciarsi in maglia milanista dopo l’investimento fatto in estate per prelevarlo dal Real Madrid per 20 milioni di euro.

Un giocatore che potrebbe seriamente fare la differenza al Milan, Theo Hernandez è un terzino senza eguali nel campionato italiano: forte fisicamente e dirompente in fase di progressione anche palla al piede; Hernandez si candida per essere il craque del campionato 2019/20 del Milan. Ora la palla passa a Giampaolo che deve decidere le nuove gerarchie sulla corsia di sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.