De Paul, Maldini prepara la proposta per Gennaio: il tempo un fido alleato
Connettiti con noi

News

De Paul, Maldini prepara la proposta per Gennaio: il tempo un fido alleato

Pubblicato

su

De Paul

De Paul pronto ad entrare nei radar rossoneri, se ne è parlato a lungo nel recente passato, da qui a Gennaio i prossimi tentativi

De Paul tra i più quotati in casa Milan per il prossimo mercato di Gennaio, Il trequartista che voleva Giampaolo non è arrivato, ora vediamo come si metteranno le cose da qui al primo mese del prossimo anno, prima di fare valutazioni decisive, in merito al prossimo acquisto. Il mercato, come sappiamo, non si ferma mai, si è appena conclusa la sessione estiva e già si prepara quella invernale, sperando di non dover intervenire su tutti i fronti.  La società tiene aperte diverse piste per gennaio, con una netta preferenza per De Paul dell’Udinese. Il giocatore, sembra essere ormai pronto per il salto di qualità.

UNA PROPOSTA ALLETTANTE- Maldini e Boban molto probabilmente proveranno a sfruttare i contatti per tentare l’affondo a Gennaio, quando il prezzo del cartellino potrebbe essere alla portata della casse rossonere. Al momento nessun club ha formulato un’offerta convincente all’Udinese, motivo per cui il Milan potrà giocarsi ancora qualche possibilità. Come inteso, il Milan al momento è un cantiere aperto, a partire dal modulo di gioco per finire all’undici titolare, dunque questi mesi prima di Gennaio ci diranno tante cose.

IL GRAN COLPO RIMANDATO- Dunque parliamo di un possibile nuovo obiettivo di mercato per il Milan anche se in realtà non è una novità. Secondo quanto riportato da  Tuttosport, Boban e Maldini starebbero seguendo l’argentino classe 1994 che del proprio cartellino vanta una valutazione da 30 milioni di euro. I rossoneri potrebbero optare per un prestito con obbligo di riscatto o per l’inserimento di una contropartita tecnica, situazione questa che potrebbe aprire ad una cessione di lusso, quella mancata ad Agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ya estamos en san Antonio!! #Vamosargentina

Un post condiviso da Rodrigo De Paul (@rodridepaul) in data:

.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.