Contatti con l'Udinese per De Paul: a gennaio ci si rivede
Connettiti con noi

Calciomercato

Contatti con l’Udinese per De Paul: a gennaio ci si rivede

Pubblicato

su

De Paul, il Milan ha un accordo con l’Udinese per trattare a gennaio. Intanto i friulani intensificano lo scouting

Il trequartista che voleva Marco Giampaolo non è arrivato. Ante Rebic è un tuttofare che tornerà molto utile alla causa, ma non è il giocatore alla Correa che aveva chiesto l’allenatore. La società sta tenendo aperte diverse piste per gennaio, con una netta preferenza per De Paul. Il giocatore dell’Udinese, inspiegabilmente assecondato dalle big, sembra già essere pronto per il salto di qualità.

Maldini e Boban proveranno a sfruttare i contatti per tentare l’affondo a gennaio, quando il prezzo del cartellino potrebbe essere alla portata della casse rossonere. Al momento nessun club ha formulato un’offerta convincente all’Udinese, motivo per cui il Milan potrà giocarsi ancora qualche possibilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.