Coppa Italia, Milan: strada abbordabile fino alla semifinale - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Milan: strada abbordabile fino alla semifinale

Pubblicato

su

Coppa Italia

Coppa Italia, dopo il terzo turno si delinea la strada verso la finale di Roma, un percorso buono per il Milan, con possibile sorpresa finale

Coppa Italia, terzo turno eliminatorio, la Fiorentina supera il Monza per 3-1 ed accede alla fase successiva così come la Sampdoria, forte del Crotone con lo stesso risultato. Brescia eliminato dal Perugia, Il Cagliari vince sul Chievo 2-1. Avanti anche Sassuolo, 1-0 allo Spezia ed Udinese 3-1 contro il Sudtirol. Bene anche Spal con il 3-1 al Feralpi Salò ed il Lecce con il 4-0 alla Salernitana. Verona eliminato dalla cremonese 2-1, tra venerdì e sabato avanti anche Genoa e Parma, battute rispettivamente Imolese e Venezia.

QUARTO TURNO- Al via il 4 Dicembre 2019, c’è tempo, tuttavia la strada che porta alla finale di Roma sembra delinearsi con intrecci ed abbinamenti che in qualche modo iniziano a prendere forma, grazie ai risultati del terzo turno sopra citato. In tale data si affronteranno, tra le alte, Spal e Lecce. La vincente giocherà gli ottavi di finale contro il Milan, tra il 15 ed il 22 Gennaio 2020.

OTTAVI DI FINALE- Se il Milan dovesse superare gli ottavi contro Spal o Lecce, giocherebbe i quarti contro Torino, Genoa o Ascoli. I granata agli ottavi affronterebbero una di queste due per poi vedersela eventualmente con i rossoneri.

QUARTI DI FINALE- Torino, Genoa o Ascoli per Giampaolo, la vincente potrebbe affrontare ai quarti la Roma che nel frattempo ha giocato gli ottavi contro Parma o Frosinone o la Juventus che agli ottavi se la vedrà con Udinese o Bologna.

SEMIFINALE- Quindi tutto lascia presupporre che in semifinale il Milan potrebbe incontrare Roma o Juventus, in finale invece potrebbe essere Derby, con l‘Inter che potrebbe affrontare, dopo gli ottavi, Atalanta, Lazio o Napoli. Un percorso sicuramente più complicato del Milan ma è bello sognare una finale tutta milanese, praticamente ad un anno di distanza.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.