Biglia, da esubero a possibile titolare contro l'Udinese
Connettiti con noi

News

Biglia, da esubero a possibile titolare contro l’Udinese

Pubblicato

su

Lucas Biglia, da partente a titolare alla prima di campionato. In attesa di Ismael Bennacer al rientro dalle vacanze

Fino a poche settimane fa Lucas Biglia sembrava destinato a lasciare Milano. Il Boca Juniors si era fatto avanti con un’offerta vicina ai 6 milioni di euro, poi gli argentini hanno optato per Daniele De Rossi. Con l’arrivo di Marco Giampaolo le cose sono cambiate in fretta. La dirigenza rossonera ha chiuso per Ismael Bennacer con l’Empoli per regalare il nuovo regista al mister ex Sampdoria. Tuttavia, il nuovo modulo lascia le porte aperte anche all’argentino che agirà da vice-Bennacer.

Senza la diga di centrocampo di gattusiana memoria (Bakayoko) ci sarà più spazio per la qualità in mezzo al campo. Bennacer, fresco vincitore della Coppa d’Africa da assoluto protagonista (e da miglior giocatore del torneo), è ancora in vacanza e ha saltato gran parte della preparazione. Con buone probabilità sarà quindi Biglia il titolare alla prima di campionato contro l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.