Coppa Italia, De Siervo: «La competizione sta crescendo molto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Coppa Italia, De Siervo: «La competizione sta crescendo molto»

Pubblicato

su

Le parole dell’ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo, sulla Coppa Italia: grande soddisfazione per la crescita della competizione

Luigi De Siervo, ad della Lega Serie A, ha parlato della Coppa Italia. Di seguito le sue parole.

«La strategia di riposizionamento della Coppa Italia, iniziata un anno fa con un nuovo format sportivo e un nuovo broadcaster domestico come Mediaset, ha generato ascolti crescenti grazie a partite sempre più combattute. Il rinnovo con Frecciarossa conferma da un lato la crescita di valore della competizione e dall’altro il grande apprezzamento di un ‘campione nazionale’ come FrecciarossaGrazie alla collaborazione con Trenitalia riusciremo a offrire nuovi servizi ai tifosi di tutte le squadre partecipanti permettendo di raggiungere, con promozioni dedicate, le città in cui si disputano le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.