Conte: «Sacchi? Non lasciava niente al caso, trasmetteva questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conte racconta tutto: «Nella storia rimangono le persone che vincono. Sacchi? Non lasciava niente al caso, trasmetteva questo»

Pubblicato

su

Conte

Conte racconta tutto: «Nella storia rimangono le persone che vincono. Sacchi? Non lasciava niente al caso, trasmetteva questo». Le parole dell’allenatore

VivoAzzurro Tv, Antonio Conte, nel tecnico del Napoli, ha parlato dell’ex allenatore del Milan Sacchi.

PAROLE – «Nella storia rimangono le persone che vincono. Alla fine però tutti nella vita abbiamo un percorso. Sono andato via dalla Juventus e ho incontrato la nazionale che mi ha dato grandi emozioni, poi sono andato in Inghilterra e ho vinto Premier League e FA cup. Diciamo che in tutte le situazioni ci possono essere dei rimpianti, ma quello che è arrivato dopo è stato bello ed entusiasmante».

SU SACCHI – «Trasmetteva la sua passione per il calcio, mi piaceva questa voglia di aggiornarsi e di essere davanti agli altri. Un grande lavoratore, non lasciava niente al caso. Sono tutte cose che ho cercato di fare mie. Una persona ossessionata, ma per me l’ossessione nel calcio è una cosa positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.