Conferenza Corini: «Milan arrabbiato. Piatek si sblocca? Non con noi»
Connettiti con noi

News

Conferenza Corini: «Milan arrabbiato. Piatek si sblocca? Non con noi»

Pubblicato

su

Corini

Conferenza Corini: ecco le parole del tecnico del Brescia alla vigilia della sfida di domani contro il Milan a San Siro

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan, Eugenio Corini ha così parlato della sfida che attenderà il suo Brescia domani:

MILAN – «Loro saranno sicuramente concentrati e arrabbiati dopo la sconfitta all’esordio in campionato.Sappiamo il valore della squadra rossonera, poi ci saranno tanti spettatori allo stadio: ci sono tutti gli ingredienti per vedere una grande partita e divertirsi. Il Milan ha grandi giocatori».

PIATEK – «Piatek? E’ un ottimo elemento. Speriamo non si sblocchi contro di noi. Mi aspetto comunque un Milan arrabbiato, desideroso di riscattarsi davanti ai propri tifosi. Per noi sarà ancora più bello cercare l’impresa»

Il tecnico del Brescia Eugenio Corini ha parlato pochi minuti dopo il tecnico del Milan Marco Giampaolo, ecco le sue parole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.