Comotto Milan, il primo contratto da professionista è vicino!
Connettiti con noi

Calciomercato

Comotto Milan, il centrocampista PRONTO a firmare il primo contratto da professionista! I DETTAGLI dell’accordo e dove giocherà

Pubblicato

su

milan-primavera

Comotto Milan, il centrocampista PRONTO a firmare il primo contratto da professionista! I DETTAGLI dell’accordo

Gli uomini del calciomercato Milan guardano anche al futuro e pensano a blindare i gioielli del proprio vivaio: non solo Camarda, i rossoneri hanno trovato l’accordo per far firmare il primo contratto da professionista a Christian Comotto. Il ragazzo classe 2008, che di ruolo fa il centrocampista, giocherà la prossima stagione col Milan Primavera. Di seguito i dettagli dell’accordo, svelati da Fabrizio Romano su X.

I DETTAGLI – «Il Milan ha raggiunto un accordo sul nuovo contratto per il talento 16enne Christian Comotto. Il contratto avrà validità fino a giugno 2027, Comotto farà parte della Primavera la prossima stagione; è stato tra i giocatori più giovani ad aver mai giocato nella Youth League con il debutto a 15 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.